Hi Girls
Eccomi con il secondo regalo. Appena ho visto il pacchetto di Baronio (un po’ di tempo fa ho scritto alcuni articoli su questo negozio) ho subito immaginato che ci potesse essere solo qualcosa di bello.
Quando l’ho aperto non ho potuto fare a meno di essere felice: la Clutch Corallo di Gianni Chianini.
Avendola vista alcune volte in negozio, ci avevo fatto un pensierino, ma per questione di tempo (diciamo che sono sempre un po’ di corsa) non ho avuto tempo di comperarla.
Fortunatamente c’è chi ha pensato di regalarmela per il mio compleanno! *.*
Io l’adoro!
Ebr
Here I am with the second gift. As soon as I saw Baronio ‘s package (a little time ago I wrote some articles about this store) I immediately imagined that there could be something nice.
When I opened it I adored the content : the Coral Clutch of Gianni Chianini.
Having just seen it few times in the store, I had done a little thought, but a matter of time (I’m always a bit in hurry) I haven’t had time to buy it.
Fortunately, some people have thought to give me for my birthday! *. *
I love it!
Ebr