Hi Girls
Camminando per il centro di Torino ci si imbatte in una serra volante che sembra una macchina fuoriuscita dai libri di Jules Verne! Appena l’ho vista mi è subito venuto in mente il Giro del Mondo in 80 Giorni!
Invece, si tratta di una serra Aerofloreale II che sorvola il mondo a bassa quota e funziona in perfetta autonomia grazie all’energia vegetale (Piazza Castello è piena di piante)! 😉
L’Aerofloreale II (Expédition Végétale) è partito da Nantes (la Capitale Verde dell’Europa 2013) ha fatto tappa a Bruxelles ed ora si trova a Torino (dal 16 Maggio al 19 Maggio).
Se potete andate a vederlo! 😉
Buon divertimento!
Ebr
Walking through the center of Turin, you come across a greenhouse that seems like a flying machine leaking from the books of Jules Verne! As soon as I saw it I immediately thought of Giro del Mondo in 80 Giorni!
Instead, it is a greenhouse Aerofloreale II that flies over the world at low altitude and that works in perfect autonomy thanks to the energy plants (Castle Square is full of plants)! 😉
The Aerofloreale II (Expédition Végétale) departed from Nantes (the Green Capital of Europe, 2013) has made a stop in Bruxelles and now in Torino (from May 16th to May 19th).
If you can, you go to see it! 😉
Have fun!
Ebr
all photographs © Elena Bruno
Francesca
maggio 17, 2013 at 12:50 pm (8 anni ago)Ti ho trovato su Fashion Angels, dove ti seguo, ti seguo anche qui.
iwannabethatgirl
maggio 17, 2013 at 12:52 pm (8 anni ago)Grazie