Good Monday
After a cloudy and rainy weekend, today there is the sun.
Today I’ll talk about a London brand: Dorotea p London. Although I have discovered this brand only a few days ago, I fell in love.
The new collection AW 15/16 is designed to satisfay the needs of an individual introspective, who doesn’t look for confirmation or approval of contemporary society. In fact, non colours have been used such as white and black which represent a space of quiet away from a world full of colors and which allow us to reflect on who we are.
Each piece is based on the concept of the memory of uniqueness and a simple aesthetic that are related to an alternative life in our society.
I suggest you going at their website Dorotea p London because you will be fascinated.
Dopo un weekend nuvoloso e piovoso, finalmente è uscito il sole.
Oggi vi parlerò di un brand londinese: Dorotea p London. Nonostante io abbia scoperto questo brand solo pochi giorni fa, me ne sono subito innamorata.
La nuova collezione AW 15/16 è stata progettata per soddisfare le esigenze di un individuo introspettivo, che non è alla ricerca di conferma od all’approvazione della società contemporanea. Infatti sono stati utilizzati dei non colori come il bianco ed il nero che rappresentano uno spazio di tranquillità lontano da un mondo pieno di colori e che ci permettono di riflettere su chi noi siamo.
Ogni capo è basato sul concetto del ricordo dei unicità e di una semplice estetica che sono legati ad una vita alternativa nella nostra società.
Vi consiglio di guardare il loro sito Dorotea p London perchè ne rimarrete affascinati.